Programma e-mail di invito per i partecipanti al tuo sondaggio
16.12.2010
Con Q-Set è possibile far inviare e-mail a chi partecipa al tuo sondaggio. A tale scopo puoi generare ordini di invio nei quali sono indicati il sondaggio, il testo di invito e il gruppo dei partecipanti.
A partire da ora avrai la possibilità di programmare gli ordini di invio anche per un determinato momento nel futuro, cioè puoi indicare una data futura nella quale le e-mail verranno inviate. Dopo aver stabilito l’ordine di invio, Q-Set spedirà le e-mail con puntualità nella data indicata, senza che te ne debba occupare tu.
Nei sondaggi con codice di accesso, le e-mail verranno inviate solo ai partecipanti che non hanno ancora risposto o completato i questionari, anche se fanno parte del gruppo di partecipanti. Avrai per esempio la possibilità di inviare automaticamente e-mail di promemoria a intervalli predefiniti a quei partecipanti che non hanno completato le risposte del sondaggio.
Invia e-mail
Qui è possibile impostare gli ordini di consegna. Poi potrai continuare a lavorare o anche chiudere il browser, le e-mail verranno comunque spedite in background; a seconda dell'organizzatore, ne possono essere inviate fino a un massimo di circa 900 all'ora. Per un singolo sondaggio, un destinatario può ricevere al massimo un'e-mail ogni 12 ore. Se l'ultima e-mail per quel sondaggio è stata spedita meno di 12 ore prima, quell'indirizzo e-mail viene saltato.
Nei sondaggi con codice di accesso, i partecipanti che hanno già completato il sondaggio non riceveranno più e-mail. Pertanto, nei sondaggi con codice di accesso puoi inviare e-mail di promemoria ai gruppi di partecipanti, configurando il testo di un'e-mail corrispondente e generando vari ordini di invio per l'intero gruppo di partecipanti.
Cronologia
-- Non sono presenti ordini di invio --
Avvia nuovo invio